ATA III Fascia: nell’allegato D1 bisogna reinserire tutti i titoli

Angela – Salve! Vi contatto per chiedervi spiegazioni sull’aggiornamento ata. Io dovrei presentare il modello d1 perché ho da aggiornare il servizio e i titoli. Mi domando se devo inserire tutto il servizio fatto negli anni o solo questo dell’ultimo triennio visto che le tabelle di valutazione dei titoli son totalmente diverse! Come devo regolarmi? Attendo una vostra risposta.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Angela, la compilazione dell’allegato D1 comporta la RI-dichiarazione di tutti i titoli culturali e di servizio.

E’ dunque necessario reinserire tutti i titoli di servizio (dal primo servizio svolto) fino all’ultimo e tutti i titoli culturali, sia quelli inseriti nel precedente inserimento sia i nuovi. Non esiste infatti, come per i docenti, un sistema che conservi il vecchio punteggio e permetta di dichiarare solo i titoli conseguiti nell’ultimo triennio.

Lo speciale Aggiornamento Ata con le schede

Chi può inserirsi per la prima volta  – Come si valuta servizio di insegnamento –   Triennio di validità e nomine fino ad avente diritto Chi deve compilare ALL. D4 

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads