Graduatorie ATA terza fascia: iscrizione addetto azienda agraria

Gilberto – Sono un ass. tecnico; cortesemente volevo, se era possibile, una Vostra gentile risposta ad un quesito: io sono iscritto in 1 fascia Venezia come ass. tecnico area 023 e 028 , e in 1 fascia Venezia come collaboratore scolastico; la mia domanda era questa: io con questi requisiti, ho diploma di perito agrario, posso iscrivermi quest’anno nella graduatoria di istituto(3 fascia) come addetto all’azienda agraria?

Tra i Vostri link pubblicati in merito ho trovato questo punto che non riesco a capire ””Chi è già incluso nelle graduatorie permanenti (24 mesi) o negli elenchi ad esaurimento (DM 35/04) o nelle graduatorie d’istituto degli addetti alle aziende agrarie”” . grazie infinite in anticipo.

di Giovanni Calandrino – Gentilissimo Gilberto, la risposta è positiva infatti se il suo titolo di studio è un diploma di qualifica professionale di operatore agrituristico, operatore agro-industriale o operatore agro-ambientale può iscriversi nelle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia come addetto alle aziende agrarie, compilando il modello D1 allegato al D.M. 717 del 5/9/2014.

Leggi la guida I titoli di accesso richiesti per ogni profilo

Se intende inserirsi nella medesima provincia in cui già risulta inserito nelle graduatorie permanenti di AT e CS, nella sezione B2 “Modalità d’accesso” di pag. 2 del mod. D1 deve barrare la casella contrassegnata dalla lettera B.

Guida alla compilazione del modello D1

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads