Graduatorie terza fascia ATA: valgono titoli e servizio posseduti entro l’08 ottobre 2014

gentilissima lalla sto facendo la domanda di aggiornamento ata. sono un’ un insegnante a tempo determinato e ho il contratto fino al 30 giugno 2015. il servizio lo posso dichiarare fino al 30 giugno o fino all’8 ottobre 2014. grazie aspetto una tua risposta

Lalla – il servizio prestato (sia specifico per i singoli profili, sia relativo ad altre esperienze – come quella dell’insegnamento – valutabile per la III fascia ATA) va dichiarato entro la data di scadenza di presentazione della domanda, quindi l’08 ottobre 2014.

Questo perchè si dichiara il servizio prestato, quello di cui si è sicuri (anche se di fatto la domanda viene presentata qualche giorno prima, ma in ogni caso non incide sul punteggio) non si può dichiarare un servizio che sulla carta dovremo prestare – da contratto – ma che non è stato ancora svolto.

La circostanza è anche chiarita dal Ministero stesso, all’art. 7 comma 2 del dm 717 del 5 settembre 2014 "E’ ammessa esclusivamente la dichiarazione circa i requisiti e i titoli di cui l’aspirante sia in possesso entro la data di scadenza del termine di presentazione della domanda".

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads