III Fascia ATA: Titolo di accesso al profilo CUOCO

Antonio – Con il diploma di tecnico addetto ai servizi turistici e della ristorazione si può fare il cuoco? o è necessario il terzo anno Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina. Nella domanda 3 fascia ata ho messo solo il diploma di tecnico addetto ai servizi turistici e della ristorazione senza mettere la qualifica di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina, la ritengono valida la domanda? Mi potete rispondere per piacere perché ho paura che non me la fanno valere, così ne mando un’altra a correzione della precedente. Grazie

di Giovanni Calandrino – Gentilissimo Antonio, per accedere al profilo professionale di CUOCO occorre dichiarare come titolo di accesso “diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina”. Quindi, è necessario integrare e sostituire la domanda già inviata con la dichiarazione del corretto titolo di accesso.

E’ possibile farlo perchè la scadenza per la presentazione della domanda è l’08 ottobre, pertanto puoi inviare una nuova domanda, chiarendo che questa sostituisce e annulla la precedente.

Tutte le guide per la compilazione della domanda ATA

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads