Graduatorie III Fascia ATA: valutazione titoli e servizi (collaboratore servizi amministrativi B3)

Eleonora – Gent.mo Giovanni Calandrino, mi chiamo Eleonora e vorrei avere un aiuto riguardo il calcolo della valutazione dei titoli per il personale ATA per i profili di assistente amm.vo e collaboratore scolastico, in quanto ho difficoltà.

Ho un diploma di ragioniere e perito commerciale con votazione 92/100; (ho letto nel forum che non vale come titolo per assistente tecnico);
Ho prestato servizio presso il comune di milano consecutivamente per rispettivi 74gg nel 2013 e 488 gg nel 2004/05 (dal 21/07/04 al 20/11/05) con qualifica di collaboratore servizi amministrativi B3 (non so se può essere equiparato al profilo di assistente amm.vo quindi il punteggio corretto da calcolare);

Ho conseguito l’ ecdl core nel 2012;
Sono idonea ad un concorso pubblico al comune di Roma nel quale sono in graduatoria definitiva profilo istruttore economico C1.
Gentilmente può aiutarmi con il calcolo esatto del mio punteggio?
Grazie di cuore per la disponibilità, il vostro sito è veramente ottimo e fornisce tantissime informazioni.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Eleonora, il servizio prestato presso il comune di Milano con qualifica di collaboratore servizi amministrativi B3 non può essere equiparato al profilo di assistente amm.vo, ma va valutato come servizio prestato alle dirette dipendenze negli EE. LL. e pertanto valutato come segue:

Per ogni anno: PUNTI 0,60
Per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: PUNTI 0,05

Valutazione del titolo di studio d’accesso
(diploma di ragioniere e perito commerciale) 92/100 sono PUNTI 9,2

Per il profilo di AA l’ECDL core è valutata PUNTI 1

L’Idoneità in concorsi pubblici per esami o prova pratica
Non può essere attribuito alcun punteggio alle certificazioni attestanti l’abilitazione all’insegnamento conseguita in concorsi a cattedre e/o in procedure riservate, o l’abilitazione all’esercizio professionale.

Tutte le guide alla compilazione dei modelli di domanda

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads