Cambio provincia ATA: la tempistica per essere reinseriti in I fascia permanente

Filomena – Sono nella graduatoria prima fascia di Assistente Amm.vo non si lavora per niente e ho deciso di chiedere il depennamento dalla mia provincia per cambiare passando in 3^ fascia di altra provincia. Ora mi chiedo per passare poi nella 1^ fascia della nuova provincia lo posso fare già quando a marzo o aprile si farà l’aggiornamento della graduatoria di prima fascia o devo raggiungere i 24 mesi di servizio nella 3^.Grazie mille.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Filomena, una volta inserita in III fascia di circolo e di istituto, potrà farà domanda di Inserimento nelle GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO AI SENSI DELL’ART. 554 DEL D.L.VO 297/94, già alla prima tornata concorsuale, se in possesso dei requisiti richiesti per accedervi.

Infatti, le ricordo che per poter accedere alle suddette graduatorie occorre aver maturato 24 mesi di servizio (ovvero 23 mesi e 16 giorni , anche non continuativi; le frazioni di mese vengono tutte sommate e si computano in ragione di un mese ogni trenta giorni e l’eventuale residua frazione superiore a 15 giorni si considera come mese intero). Requisito che già lei possiede.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads