Graduatorie terza fascia Ata: indicazioni per chi ha compilato prima della sospensione

Raffaella – Ho compilato il modello D3 per la scelta delle sedi prima che il servizio su Istanze online si interrompesse, precisamente l’8 Ottobre. La compilazione è stata effettuata con successo, tant’è che ho anche stampato una copia di suddetto modello. Nel momento in cui il servizio istanze online è stato ripristinato, mi è comparso nuovamente il modello D3 da compilare, nonostante l’abbia già fatto e nonostante tale compilazione risulti anche su istanze (nella sezione archivio).

Che fare? Lascio tutto così o, per sicurezza, inoltro nuovamente la domanda? Sinceramente preferirei avere una risposta rassicurante prima di fare o l’una o l’altra cosa. Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia. Cordialmente

Lalla – gent.ma Raffaella, è normale che nella tua pagina personale compaia nuovamente la domanda. Compare a tutti, sia a chi ha già presentato la domanda, sia a chi deve ancora inoltrarla, sia a chi non è neanche interessato alla compilazione.

Quindi non è questo il metro per capire.

Il Ministero con la nota del 23 ottobre 2014 ha chiarito che "

  • le istanze presentate nei giorni di attivazione della funzione conservano la loro validità, a meno che l’aspirante non intenda aggiornarla per recepire le nuove sedi dei CPIA.

Quindi, se sei soddisfatta delle scuole scelte e non vuoi cambiarle (con CPIA ma anche con altre) e la domanda risulta correttamente in archivio e nella tua mail personale, non devi far nulla.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads