Graduatorie ATA terza fascia: guida alla registrazione a Istanze on line

Maria – Ho consegnato la domanda ATA presso un istituto di Mottola prima della scadenza della domanda. Ho tentato piu’ volte di compilare l’allegato D3 seguendo le istruzioni riportate e entrando nel mio profilo di istanze online. Una volta entrata continua ad apparirmi la solita finestra in cui mi viene detto di consegnare la domanda di persona all’istituto scelto per poter utilizzare il servizio.

Ho consegnato personalmente la domanda quindi vorrei capire quale sia il problema, come posso risolvere questo incoveniente per la scelta delle sedi.Potete darmi informazioni e suggerirmi cosa fare. Grazie.

Lalla – gent.ma Maria, a nostro parere, sulla base di quello che ci dici, confondi la domanda presentata entro l’08 ottobre 2014 con la procedura di registrazione a Istanze on line.

La domanda già presentata costituiva infatti la prima fase per l’iscrizione nella III fascia ATA.

La seconda fase è quella della scelta delle scuole, su Istanze on line, entro il 15 novembre 2014.

ATA Graduatorie istituto terza fascia: riattivata Istanze on line per scelta sedi. Proroga 15 novembre

Per fare ciò però occorre essere registrati su Istanze on line e la fase di registrazione implica che si consegna in una scuola a scelta il documento che viene fuori dalla fase di registrazione. Pertanto la "domanda" a cui fa riferimento il messaggio non è quella domanda che tu hai già portato a scuola, ma è il modulo che ti serve per completare la registrazione a Istanze on line.

In questa guida trovi passo passo come iscriverti a Istanze on line Guida alla registrazione e alla navigazione su Istanze Online

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads