Graduatorie III fascia ATA: Assistente Tecnico con più titoli d’accesso

SCUOLA – Un aspirante in possesso di due diplomi di maturità inserisce come punteggio del titolo di accesso quello più favorevole come votazione riportata per i profili di AA. E AT.

Per quanto riguarda il profilo di Assistente tecnico indica:
I° titolo – Perito industriale informatico – punteggio 67/100 – codice titolo per area di laboratorio TF21
II° titolo (di cui chiede la valutazione anche per il laboratorio sopra indicato) – Tecnico del mare – punteggio 86/100 – codice titolo per area di laboratorio RRG6.
Chiede come punteggio titolo di accesso 8,6 (per aree laboratorio TF21 e RRG6).
E’ possibile attribuire al titolo TF21 il punteggio del titolo più favorevole (8,6) non valido l’accesso alle aree di laboratorio collegate a tale titolo?
Deve scegliere tra i due laboratori o è possibile inserire entrambi i codici? E quale titolo si valuta?
Grazie

di Giovanni Calandrino – Gentile SCUOLA, per il profilo professionale di Assistente Tecnico è possibile inserire fino a 3 differenti titoli di studio d’accesso per coprire un numero maggiore di AREE di laboratorio.

Naturalmente ai fini di calcolo punteggio si valuta il titolo con la votazione più favorevole e il punteggio risultante va attribuito a tutte le AREE richieste.

Quindi, nello specifico, il primo titolo di studio d’accesso (Perito industriale informatico) garantisce l’accesso al codice titolo TF21, il secondo titolo di studio d’accesso (Tecnico del mare) garantisce l’accesso al codice titolo RRG6, per entrambe i codici è attribuito il punteggio più favorevole (ovvero 8,6 punti).

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads