Graduatorie terza fascia ATA: il termine per inserirsi era l’08 ottobre 2014.

Stefania – in data 21 ottobre ho compilato il modello d1 online per l’inserimento in graduatoria ata, per la prima volta, l’indomani ho portato tutta la documentazione alla scuola ma me l’hanno respinta in quanto fuori tempo, ma cosultando la nuova tempistica il secondo punto afferma “acquisizione(D1)/conferma (D2) delle domande (scuola) entro la data che l’UST(che non sò cosè)comunicherà e comunque non oltre il 14 novembre”
alla luce di ciò mi sono ripresentata nella scuola ricevendo un nuovo rifiuto, ora desidero sapere, posso o no presentare questo modello?? grazie

Lalla – gent.ma Stefania, ti confermo che il comportamento della scuola è corretto.

Il termine ultimo per presentare il modello D1 (che è esclusivamente cartaceo) era l’08 ottobre 2014. Le scuole non possono accettare domande presentate successivamente (alcune domande potranno essere pervenute in segreteria successivamente a quella data, ma solo se spedite con raccomandata A/R entro l’08 ottobre – fa fede il timbro postale). Trovi le date nel dm n. 717 dell’08 settembre 2014, pubblicato in questa pagina del sito del Ministero dell’Istruzione.

La nota che tu hai reperito è rivolta alle segreterie scolastiche, non agli aspiranti supplenti della terza fascia Ata. E’ la nota con la quale il Ministero comunica alle scuole i passaggi e la tempistica per arrivare alla pubblicazione.

In questi giorni l’unica operazione che riguarda i candidati, cioè coloro che hanno presentato la domanda entro l’08 ottobre, è quella di scegliere (stavolta on line) le 30 scuole in cui desiderano inserirsi. Il termine è il 15 novembre 2014.

Posted on by nella categoria Senza categoria
Versione stampabile
ads ads