Graduatorie III fascia ATA: valutazione del titolo d’accesso di infermiere

SCUOLA – Salve, lavoro in una segreteria scolastica e in questo periodo siamo alle prese con la valutazione delle domande ATA, avrei gentilmente bisogno di un chiarimento per quanto riguarda il profilo di infermiere. Il corso triennale di infermiere professionale conseguito nel 2005 è titolo di accesso? inoltre mi trovo a valutare una domanda con due maturità di diverso indirizzo con la richiesta di AT di due aree diverse, il sistema non mi permette di inserire i due diplomi con i codici corrispondenti.
Quale diploma valutare? Vi ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro chiarimento.

di Giovanni Calandrino – Gentile SCUOLA, poiché l’art. 2 del DM 717/2014 indica, quale titolo di accesso al profilo di infermiere, la laurea in scienze infermieristiche o altro titolo ritenuto valido dalla vigente normativa per l’esercizio della professione di infermiere, è necessario contattare l’ASL di riferimento per capire se il titolo in questione rientra nella normativa vigente.

inoltre mi trovo a valutare una domanda con due maturità di diverso indirizzo con la richiesta di AT di due aree diverse, il sistema non mi permette di inserire i due diplomi con i codici corrispondenti

A parere dello scrivente sarà un’anomalia temporanea del sistema, poiché è possibile inserire fino a tre diversi titoli d’accesso per il profilo professionale di AT.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads