Stipendio supplenti: emissione speciale il 14 novembre. Quando riceverò i soldi?

Alessandro – sono un docente precario attualmente in servizio su una maternità. Vorrei far presente che l’emissione speciale di cui il sistema noi pa parlava, prevista per il 14 novembre, non è stata fatta. Ho sentito la mia segreteria scolastica per il prestato servizio e mi hanno detto che lo hanno fatto nei tempi previsti. Sapete qualcosa? Grazie. Cordialità.

Lalla – gent.mo Alessandro, l’emissione speciale del 14 novembre 2014 è stata disposta, come da avviso MEF .

Questo purtroppo non vuol dire che tutti i supplenti temporanei, in attesa di stipendi arretrati, riceveranno il compenso, nonostante le scuole abbiano ricevuto in accredito le somme necessarie. Le scuole hanno i soldi per pagare le supplenze

Bisogna inoltre dire che all’emissione speciale non corrisponde direttamente l’accredito dello stipendio (cioè era impossibile che ieri tu ricevessi la somma spettante). Di solito tra la disposizione dell’emissione e l’accredito passa una settimana circa.

Se la segreteria ti ha assicurato di aver eseguito tutte le operazioni possibili in tempo, hai buone speranze di poter ricevere presto l’accredito.

Posted on by nella categoria Stipendio
Versione stampabile
ads ads