Graduatorie III fascia ATA: il titolo d’accesso per cuoco. “I 30 giorni di servizio presso una scuola parificata sono validi come modalità di accesso “Y”?

SCUOLA – Attestato di qualifica ai sensi dell’art. 14 Legge 845/78 con 3 anni di frequenza conseguito come commis da cucina è valido per l’accesso al profilo di cuoco? I 30 giorni di servizio presso una scuola parificata è valido come accesso "Y"? Ringrazio e porgo distinti saluti. La Dirigente Scolastica

di Giovanni Calandrino – Gentile DS, il solo titolo d’accesso al profilo professionale di CUOCO è il diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina.
I 30 GG. DI SERVIZIO PRESSO UNA SSCUOLA PARIFICATA E’ VALIDO COME ACCESSO "Y" ? Hanno titolo, altresì, all’inclusione nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto gli aspiranti che abbiano prestato almeno 30 giorni di servizio, anche non continuativi, in posti corrispondenti al profilo professionale richiesto.
Si computa unicamente il servizio effettivo prestato in scuole statali con rapporto di impiego a tempo determinato direttamente con lo Stato o il servizio scolastico prestato con rapporto di impiego a tempo determinato.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads