Graduatoria III fascia ATA: codici d’accesso per diploma di tecnico dei servizi di ristorazione

SCUOLA – Gentile sig. Calandrino, sono un’assistente amministrativa che sta procedendo alla valutazione delle domande di 3^fascia ATA e avrei il seguente quesito da sottoporle:

Un candidato in possesso del "diploma di tecnico dei servizi di ristorazione" e inoltre in possesso del "diploma di qualifica di operatore dei servizi di ristorazione – settore cucina", chiede l’accesso alle seguenti aree per il profilo di AT:
– RR29: ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI – REPARTO CUCINA;
– RR2A: ADDETTO AI SERVIZI SALA E BAR – REPARTO CUCINA
– RR2F: TECNICO DELLE ATTIVITA’ALBERGHIERE.
Controllando la tabella "C" dei titoli di accesso, io sarei propensa ad inserirlo nelle prime due aree, ma reputerei di non inserirlo nella RR2F perché mi sembra di capire che il titolo di accesso sia il "diploma di tecnico delle attività alberghiere". È corretto? Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

di Giovanni Calandrino – Gentile SCUOLA, il codice del titolo "diploma di tecnico dei servizi di ristorazione" congiunto alla qualifica di CUCINA è RR29 (ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI DI CUCINA) e permette l’inserimento all’AREA AR20, mentre il diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina è titolo d’accesso al profilo professionale di CUOCO.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads