Come si calcola punteggio per supplenze

Leonilda – Sono un insegnante precaria sono stata convocata quest’anno per una supplenza nell’A240 insegnante di laboratorio con dipoma di tecnico per le industrie chimiche dal 27/11/2014 al 30/06/2015

Prima domanda:

Secondo un mio calcolo a fine supplenza dovrei avere 12 punti?

Lalla – il calcolo è esatto, poichè i 12 punti si acquisiscono con almeno 5 mesi e 16 giorni di servizio di insegnamento.

Ti invito a leggere questa scheda sul calcolo rapido del punteggio Supplenze. Il calcolo rapido del punteggio e la valutazione del servizio

Seconda domanda:

Un amico mi diceva che posso inserire (spalmare) punti 6 sulle altre classi di concorso e cioè sulla A013 A060 A066 ecc..se e si. lo posso fare anche se insegno laboratorio di chimica con il diploma ?

Lalla – la risposta è affermativa, in quanto nella III fascia delle graduatoria qualsiasi servizio reso può essere fatto valere come servizio specifico (al 100%) nelle graduatoria della nomina e come non specifico (al 50%) nelle altre graduatorie in cui si è inseriti nella stessa fascia. L’indicazione è presente nel modello di domanda che hai compilato entro il 23 giugno 2014 per l’iscrizione in III fascia.

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads