Graduatorie III fascia ATA: la valutazione dei titoli per guardarobiere

Maurizio – Avrei un quesito per il profilo di guardarobire terza fascia Ata. In possesso di qualifica triennale di operatore della moda con votazione 67/100 più diploma quinquennale di tecnico dell’abbigliamento e della moda con votazione 70/100, in base alla vigente tabella di valutazione dei titoli mi spetterebbe punti 6.70 per il titolo di accesso alla graduatoria più punti 3 per la valutazione del diploma quinquennale? In occasione della pubblicazione delle graduatorie provvisorie leggo su Istanze on line al profilo guardarobiere punti 6.70. Ritengo sia un punteggio errato e prima di inoltrare ricorso alla scuola capofila volevo un vostro parere. Grazie.

di Giovanni Calandrino – Gentile Maurizio, le confermo che per accedere al profilo professionale di guardarobiere, il titolo d’accesso è il diploma di qualifica professionale di Operatore della moda ed eventuali altri titoli come il diploma di maturità è valutato 3 punti in aggiunta alla valutazione del titolo d’accesso.
Pertanto è possibile presentare reclamo avverso l’errata attribuzione del punteggio.
Quindi ti linko la scheda contenente la guida e il modello di reclamo: Graduatorie ATA III fascia: il modello di reclamo

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads