Graduatorie III fascia ATA: senza titolo di studio di accesso attualmente richiesto ma incluso, per il medesimo profilo professionale in “graduatoria” o con almeno 30 giorni di servizio

SCUOLA – Gent.ma Lalla di Orizzonte Scuola, una C.S. passa dalla graduatoria permanente di altra provincia, in 3 fascia di istituto di altra; modalità di accesso consentita (2008) grad. perm. licenza media e 30 gg di servizio, voto licenza media: sufficiente valutazione in base alla procedura dell’epoca : 2 (due punti)
QUESITO: dato che la licenza media non è più titolo di accesso LA VALUTAZIONE SPETTANTE per la 3 fascia è sempre 2 (punti) oppure 6 (sei punti)?

di Giovanni Calandrino – Gentile SCUOLA, l’aspirante in questione sarà inserito in graduatoria di III fascia senza titolo di studio di accesso attualmente richiesto per il profilo professionale di Collaboratore Scolastico ma incluso, per il medesimo profilo professionale in “graduatoria” o con almeno 30 giorni, anche non continuativi, di servizio nel medesimo profilo professionale.

Pertanto con riferimento all’Allegato A – DM 716/2014 (Tabella valutazione titoli), il punteggio spettante al candidato (con votazione titolo di studio: sufficiente) sarà di 6 PUNTI.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads