ATA: valutazione servizio prestato come AA in scuola paritaria

Milena – Ciao lalla, volevo chiederti un informazione se era possibile? un contratto a tempo indeterminato con 12 ore settimanali come assistente amministrativo in una scuola paritaria (2 ore al gg per 6 gg) equivale sempre 0,25 al mese di punteggio oppure possono esserci problemi un domani che faccio domanda nello statale per aggiornare il punteggio ? In attesa di una risp le pongo i miei più cordiali saluti grazie !

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Milena, la risposta è positiva. In riferimento all’Allegato A – DM 716/2014 (Tabella valutazione titoli) – Graduatoria di circolo e di istituto III fascia ATA, qualora il servizio di Assistente Amministrativo sia stato prestato in scuole non statali paritarie, in scuole dell’infanzia non statali autorizzate, in scuole parificate, convenzionate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non statali pareggiate, legalmente riconosciute, il punteggio assegnato al servizio è di 0,25. Tale servizio NON COSTITUISCE REQUISITO DI ACCESSO!

Inoltre si ricorda che, nei confronti di tutti i candidati il punteggio per qualsiasi tipologia di servizio prestato con rapporto di lavoro a TEMPO PARZIALE è valutato per INTERO secondo i valori espressi nella corrispondente tabella di valutazione dei titoli.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads