Graduatorie III fascia ATA: il diploma di qualifica professionale di Operatore della moda è titolo d’accesso al profilo di GA

Luciana – Gentilissimi vorrei porvi un quesito riguardo la valutazione dei titoli: ho presentato domanda come AA e Cs e GA con i seguenti titoli: diploma di maturità professionale per disegnatrice e stilista di moda con 53/60.

In istanze on line il punteggio assegnato per tutte le categorie dalla scuola alla quale ho consegnato il cartaceo D1 è di 8,83, mi chiedo: per GA non doveva essere 11,83 dato che il titolo di studio è specializzato in operatore della moda? Grazie per le informazioni che saprete fornirmi. Saluto cordialmente.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Luciana, considerato che il titolo d’accesso al profilo professionale di guardarobiere è il solo diploma di qualifica professionale di Operatore della moda e che la votazione di 53/60 equivale a 8,83 PUNTI e il Diploma di Maturità è valutato 3 PUNTI (in riferimento Allegato A – DM 716/2014 – Tabella valutazione titoli), il punteggio complessivo spettante per il solo profilo professionale di Guardarobiere è di 8,83 + 3 = 11,83 PUNTI.

P.S. Il titolo d’accesso al Profilo di GA è il diploma di qualifica professionale di Operatore della moda, pertanto si assicuri che il titolo di studio in suo possesso è specifico alla qualifica professionale di Operatore della Moda.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads