Graduatorie III fascia ATA: è possibile rettificare il punteggio per un titolo dimenticato?

Lili – Gentile Lalla, mia figlia ha presentato domanda per il personale ata 3 fascia ,ma per errore non ha presentato la dichiarazione del servizio civile effettuato presso l’ arci .Può chiedere la valutazione di tale servizio e quindi una correzione del punteggio?

Poi, se si è inclusi nella graduatoria di istituto della provincia autonoma di Trento, si può inoltrare contemporaneamente domanda di inserimento in 3 fascia in un’altra provincia? La provincia di Trento mi ha detto che per loro non è un problema in quanto provincia autonoma! In attesa di una sua risposta porgo cordiali saluti

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Lili, purtroppo non è possibile rettificare il punteggio per una dimenticanza “personale” infatti tutti i titoli posseduti dovevano essere dichiarati entro il termine perentorio dell’8 ottobre 2014.

Per quanto riguarda la richiesta di inserimento nelle graduatorie ATA di III fascia D.M. 717/2014 pur essendo già inclusi nella graduatoria di istituto della provincia autonoma di Trento, a parere dello scrivente la risposta è positiva. Il dm 717 /2014 non prevede infatti divieti in tal senso.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads