Graduatorie III fascia ATA: posizione zero in graduatoria provvisoria, è possibile?

Elisa – Buongiorno, Vi scrivo in quanto, dopo la pubblicazione della provincia da me prescelta, sono rimasta basita dalla posizione in graduatoria che viene visualizzata. Essa mi appare uguale a 0, mentre il punteggio di attribuzione risulta esattamente calcolato. Pensando che fosse un errore della pagina dovuto al primo giorno di pubblicazione, ho aspettato dei giorni, ma adesso risulta errato. Il punteggio è un po basso (11.6) perché calcolato solo su base di titoli, in quanto non ho avuto nessuna chiamata, ma penso che nella voce "posizione in graduatoria provinciale" dovrebbe risultare un numero, anche se alto ma non lo 0. Cosa posso fare? Mi sento molto confusa. Spero di ricevere presto una Vostra risposta.Ho dimenticato di specificare che mi riferisco alla graduatoria ATA III fascia Vi ringrazio

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Elisa, la posizione zero non esiste, sicuramente è un problema di sistema.

L’importante è controllare che i punteggi attribuiti siano corretti, infatti, solo in questa fase ovvero entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie è possibile presentare reclamo avverso l’esclusione o inammissibilità della domanda, nonché avverso l’attribuzione di errato punteggio, ai sensi dell’art. 9 del D.M. 717 del 05/09/2014.

Pertanto, vedrà che una volta pubblicata la graduatoria definitiva potrà controllare l’effettiva posizione di ogni singola istituzione scolastica indicata in allegato D3.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads