Primo stipendio quanto tempo dopo l’assunzione a scuola?

Buona sera, sono una supplente terza fascia su posto vacante con contratto dal 20/11/2014al 30/06/2015 ad oggi 19/01/2015 non ho ricevuto ancora nessuno stipendio, volevo sapere se è una questione generale o un problema solo mio e in più quali sono i tempi di attesa. grazie buona serata

Lalla – gent.ma Francesca, di solito i ritardi maggiori si accumulano nel pagamento delle supplenze temporanee. Il pagamento di una supplenza al 30 giugno, in quanto gestito con cedolino unico, può subire dei ritardi nella prima mensilità (dipende da quando la segreteria ha inserito a sistema il contratto) ma poi l’emissione dei pagamenti si regolarizza.

La prima operazione che puoi compiere è (oltre a richiedere lumi in segreteria) di verificare lo stato del contratto nella tua pagina personale di Istanze on line (ricordati dell’avviso del Miur Istanze on line: ecco perché non funziona. Nota Miur consiglia Internet Explorer )

La dicitura che permetterà il pagamento sarà


Stato Contratto Rispetto a SPT
Acquisito
Stato Contratto Rispetto a RTS Registrato

A gennaio (con accredito il 23) se tutto è andato bene dovresti ricevere lo stipendio. In caso contrario potrai chiamare la ragioneria territoriale della tua provincia per capire che tempi ci saranno per l’emissione.

Posted on by nella categoria Stipendio
Versione stampabile
ads ads