Graduatorie III fascia ATA: la valutazione del servizio presso Conservatori ed Accademie

Federica G. – Gentilissima redazione, vi scrivo in merito al calcolo del punteggio per ata 3 fascia. Sono Assistenta Amministrativo in servizio presso un Conservatorio e ho notato che le scuole presso le quali abbiamo presentato domanda, io e le mie colleghe, hanno calcolato il punteggio relativo ai titoli di servizio in modo diverso. Qualche scuola ci considera scuola di" istruzione secondaria e artistica" e qualche altra "altre amministrazioni"
Vorrei gentilmente alcuni chiarimenti per quanto riguarda l’attribuzione del suddetto punteggio per poter fare ricorso.
Mille grazie

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Federica, fino all’anno accademico 2002/03, il servizio effettivo prestato in qualità di “collaboratore scolastico” e “assistente amministrativo” nelle Accademie, nei Conservatori di Musica e negli Istituti Superiori delle Industrie Artistiche dello Stato, è stato considerato valido ai fini dell’ammissione ai suddetti concorsi e come tale valutato.

Si conferma invece che, a decorrere dall’anno accademico 2003/2004, il servizio di cui trattasi, poiché prestato in profili professionali di un diverso comparto rispetto a quello della scuola, è assimilato a “servizio prestato in altre Amministrazioni”.

Tabella di valutazione dei titoli

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads