Graduatorie ATA terza fascia: motivi ritardo pubblicazione

Massimo – volevo sapere il perche tutto questo ritardo per la pubblicazione delle graduatorie di terza fascia ATA cosa sta succedendo, nessuno sa nulla tutto tace c’e’ un modo per fare un sollecito. Vi scrivo perché tutto questo ritardo e’ assurdo molto probabilmente sarei già a lavoro da diversi mesi. Grazie mille

Lalla – gent.mo Massimo, in linea generale il ritardo è dovuto al numero enorme di domande che le segreterie scolastiche si sono ritrovate a dover gestire (più di un milione) e dai continui malfuzionamenti del sistema informatico.

E’ così saltata la tabella di pubblicazione che ci aveva fatto sperare che per gennaio potessimo avere addirittura le definitive.

In molte province sono state pubblicate le provvisorie e siamo nella fase di controllo dei reclami. C’è poi un gruppo residuale di province che non hanno ancora pubblicato neanche le provvisorie. Avvisi Uffici Scolastici

Per parlare di questa situazione è stato programmato un incontro Miur – sindacati per il prossimo 2 febbraio, incontro che i sindacati avevano già richiesto da tempo.

Graduatorie ATA terza fascia: incontro al Miur il 2 febbraio, ad un mese dalla richiesta dei sindacati

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads