ATA terza fascia: nel modello D1 andavano indicati tutti i titoli e servizi, anche quelli già valutati

Audenzia – leggendo la graduatoria pubblicata il 20/01/15 (Palermo) mi sono resa conto di non essere stata inserita. Ho scritto lo stesso giorno tramite posta certificata alla scuola alla quale ho consegnato il modello cartaceo D1 nell’ oggetto dell’email ho scritto "Reclamo per mancato inserimento in Graduatoria personale ATA ecc." La scuola non mi ha risposto per iscritto, solo dietro mio sollecito telefonicamente mi hanno risposto che erroneamente non avevo inserito la loro scuola nel modello D3 on line quindi non potevo comparire nella loro graduatoria ma solo nelle altre scuole.

A questo punto mi sono accorta che mi è stato attribuito un punteggio inferiore rispetto al triennio 2011/2014 pur avendo accumulato altri titoli di servizio. Secondo Voi quale scuola mi ha attribuito il punteggio errato?

Posso ancora fare ricorso inoltrando nuovamente la mail pec precedentemente inviata aggiungendo anche la dicitura errata attribuzione punteggio? Vi prego di rispondermi con urgenza essendo già fuori termine.

Lalla – gent.ma, ci risulta che a Palermo le graduatorie provvisorie ATA siano state pubblicate il 20 agosto, pertanto sono già conclusi i 10 giorni di tempo utili per il reclamo. In ogni caso, bisogna capire cosa è successo.

Quanto al fatto che tu non sia stata inserita nella scuola in cui hai consegnato il modello D1, questo si spiega sicuramente con il fatto che non l’hai inserita tra le 30 scelte on line (non era infatti obbligatorio), come abbiamo spiegato in questo articolo Graduatorie ATA III fascia: scuola capofila tra le 30 scelte e modello reclamo

Per quanto riguarda il punteggio, bisognerebbe innanzitutto capire se si è trattato di un tuo errore nella compilazione della domanda o di un errore della segreteria nella valutazione.

Il punto da cui dobbiamo partire è chi compilava il modello D doveva scrivere nuovamente tutti i titoli e servizi di cui era in possesso, anche quelli dichiarati nel precedente aggiornamento.

Se tu lo hai fatto, bisogna capire perchè alcuni titoli e servizi possono essere stati valutati in modo diverso in questo nuovo aggiornamento.

Ti consigliamo di contattare nuovamente la scuola integrando il primo messaggio con una richiesta di chiarimenti sul punteggio.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads