Mobilità. Quante province posso scegliere per il passaggio di cattedra interprovinciale nella secondaria?

Roberta – per il passaggio di cattedra interprovinciale (secondaria di II grado dalla classe A050 alla classe A051) è possibile fare domanda per più province contemporaneamente? e in tal caso: devo compilare una domanda di passaggio di cattedra per ogni provincia che intendo chiedere o devo compilare un’unica domanda? quante province è possibile chiedere? Nel vostro sito non ho trovato indicazioni al riguardo, mentre c’è scritto che per il passaggio di ruolo nella secondaria di II grado è possibile chiedere più di una provincia.

Lalla – gent.ma Roberta, trattandosi di scuola secondaria puoi scegliere fino a 15 province.

Si tratta di un unico modello di domanda (modello D2 secondo la modulistica utilizzata nell’a.s. 2014/15)) nel quale, nella situazione anagrafica si trova la tua attuale provincia e classe di concorso di titolarità.

Nella sezione E indicherai invece la classe di concorso nella quale chiedi il passaggio di cattedra

Attenzione al punto 19: Nel caso il candidato abbia presentato domanda di trasferimento, o la presenterà come perdente posto, preferisce dare preferenza al trasferimento?

Le province vanno indicate nella sezione F Preferenze territoriali: può essere indicata una provincia per ogni preferenza.

Qualora si richieda il passaggio di cattedra per più classi di concorso (quindi più domande), si deve indicare l’ordine con il quale si richiede di trattarle.

Il modello di domanda per il passaggio di cattedra nella scuola secondaria (facsimile)

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads