Graduatorie III fascia ATA: la valutazione del Servizio Militare

Sergio – Salve gentile redazione, Le scrivo i miei titoli in modo approssimativo. Scuola media voto Buono Diploma tecnico informatico con 66/100 Specializzazione automazione industriale Militare Congedato.

di Giovanni Calandrino – Gentile Sergio, il diploma di tecnico informatico con votazione 66/100 è valutato 6,6 PUNTI nelle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA, il servizio militare invece è valutato come segue:

Il servizio militare di leva, i servizi sostitutivi assimilati per legge e il servizio civile sostitutivo di quello di leva prestati in costanza di rapporto di impiego sono considerati servizio effettivo nella medesima qualifica. (Per ogni anno PUNTI 6 – Per ogni mese o frazione superiore a 15 gg. PUNTI 0,50)

Il servizio militare di leva, i servizi sostitutivi assimilati per legge e il servizio civile sostitutivo di quello di leva prestati non in costanza di rapporto di impiego sono considerati come servizio prestato alle dirette dipendenze delle amministrazioni statali. (Per ogni anno PUNTI 0,60 – Per ogni mese o frazione superiore a 15 gg. PUNTI 0,05)

Il servizio militare in ferma volontaria è da valutare come servizio prestato alle dirette dipendenze di Amministrazioni Statali.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads