Graduatorie di istituto: non è possibile modificare le scelte del modello B

Daniela – Sono iscritta nella seconda fascia delle graduatorie d’istituto e vi scrivo per porvi due domande. Purtoppo nella compilazione del modello B non ho distrattatamente scelto le 7 sedi in cui dò la mia disponibilità anche per supplenze brevi e questo purtoppo mi sta creando gravi problemi,non sto più lavorando purtoppo.

La scuola in cui ho fatto domanda mi ha detto di non poter fare nulla e io non so a chi rivolgermi. C’è una soluzione per questo problema?

Lalla – no, purtroppo non c’è una soluzione. Questa è stata la tua scelta per il triennio 2014/17, la scuola non può permetterti di modificare il modello B inviato on line entro il 6 agosto 2014. Ci dispiace.

Daniela – Inoltre a settembre vorrei iscrivermi a scienze della formazione ma mi chiedevo se dato che d’ora in poi si assumerà solo tramite concorso ha senso riscrivermi? Vi ringrazio per l’attenzione e spero in una vostra risposta.

Lalla – riteniamo tu sia già in possesso di abilitazione conseguita con il diploma magistrale entro l’a.s. 2001/02. Quindi conseguiresti la laurea in SFP solo ai fini del punteggio.

Probabilmente ti conviene attendere se sarà emanato il concorso a cattedra e poi eventualmente decidere cosa fare.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads