Errore nella domanda di mobilità. Posso annullarla?

Luca – Volevo avere un’informazione sulla domanda. Io l’ho compilata e inviata. Mi sono reso conto che devo apportare una modifica, è possibile farloo una volta inviata non si può più annullare la precedente? Grazie. Saluti

Lalla – gent.mo Luca, fino alla data di scadenza (16 marzo 2015) potrai modificare la domanda già inviata tutte le volte che vorrai.

Per accedere alla funzione, si deve cliccare sul bottone “Annulla Invio” presente in fondo alla pagina di visualizzazione dei dati della domanda. La funzione inoltre cancella, dalla sezione “Archivio” presente sulla Home Page di Istanze online, il .pdf della domanda che vi era stato inserito al momento dell’invio

L’importante è rifare correttamente l’inoltro. Il sistema considerà valida solo l’ultima domanda ricevuta. Non bisogna cioè lasciare la domanda nello stato “Invio Annullato”, in quanto la domanda che si trova in questo stato non partecipa alle operazioni di mobilità. Se dopo aver utilizzato la funzione “Annulla Invio”, si desidera partecipare alle operazioni di mobilità, procedere con un nuovo Invio.

Quando la domanda è nello stato “Invio annullato”, è possibile utilizzare le stesse funzioni disponibili per lo stato “in bozza”, quindi, le stesse funzioni utilizzate per il primo inserimento.

Le funzioni nuovamente disponibili saranno

Senza nome-43

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads