Mobilità: anche chi ha immissione in ruolo solo giuridica da settembre 2014 presenta domanda

Prof. Maria – Sono una neo immessa in ruolo alle prese con la domanda di trasferimento. Volevo chiedere se i miei colleghi con nomina giuridica sett.2014 hanno il mio stesso punteggio che sto concludendo l’anno di prova. Infinite grazie.

Lalla – gent.ma Maria, il loro punteggio potrebbe anche essere superiore al tuo.

Voglio dire cioè che anche il docente neo immesso in ruolo con nomina giuridica dal 1° settembre 2014 ed economica dal 1° settembre 2015 sta compilando la tua stessa domanda e rispondendo alle tue stesse domande.

Non conta nulla il fatto che tu stia concludendo l’anno di prova (non sei "più in ruolo" di loro), capita tante volte che anche chi ha nomina sia giuridica che economica nello stesso anno sia costretto, per vari motivi a rimandare l’anno di prova, e non è neanche detto che i colleghi non stiano superando l’anno di prova esattamente come te, se sono stati destinatari di una supplenza di almeno 180 giorni nella stessa classe di concorso o affine.

Pertanto, tutti coloro che avete avuto nomina almeno giuridica dal 1° settembre 2014, parteciperete alla II fase dei movimenti, quella provinciale. Sulla base delle singole preferenze scelte da ciascuno, conterà il punteggio.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads