Mobilità: allegato D per nomina giuridica da concorso

Veronica – Gentile redazione vi scrivo per avere qualche chiarimento rispetto alla compilazione della dichiarazione personale e all’allegato D per il contratto di mobilità.

Io sono stata immessa in ruolo attraverso nomina giuridica il 01-09-2014, dalla graduatoria di merito del concorso 2012, per scuola primaria posto comune nella provincia di Nuoro; non ho una sede e dovrei presentare
domanda di mobilità per ottenere la sede di titolarità; per quanto riguarda l’allegato D non ho trovato alcuna voce che faccia riferimento alla mia situazione: io non ho mai preso servizio e non ho alcuna anzianità di pre –
ruolo per cui vi chiedo:

– devo scrivere esplicitamente la mia situazione e cancellare tutto ciò che non mi riguarda modificando quindi il documento o inserire la nomina giuridica in uno dei vari punti, e se si quale e in che modo ( anno, data da – a) ?

Lalla – esatto, devi scrivere "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2014 con nomina giuridica per effetto di concorso DDG n. 82 del 24 settembre 2012"

Le parti che non ti interessano puoi cancellarle o lasciarle in bianco, è uguale.

Veronica – per quanto riguarda la dichiarazione personale, volevo chiedere, poiché dovrò indicare diverse scuole a chi devo indirizzare tale dichiarazione, in alto a destra trovo la dicitura "Al dirigente scolastico….."

Lalla – non so a quale modello fai riferimento, ma il facsimile dell’allegato D proposto dal Ministero con l’O.M. 4/2015 non riporta tale dicitura, per cui ti consiglio di utilizzare quello ufficiale ( Mobilità: fac simile allegati alla domanda di trasferimento )

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads