Mobilità 2015/16: finirò nell’albo insieme ai neoassunti?

Gaia – Le rivolgo un semplice quesito che sembra non aver risposta… La domande di mobilita’ che ho presentato pochi giorni fa rimane agganciata al ccn di febbraio (punteggio,scelta della scuola)o a settembre mi ritrovo catapultata nell’ albo assieme ai neo assunti? Sono sempre più perplessa …..ritiro la domanda? Grazie…spero di avere una risposta prima della scadenza….così mi precipito in segreteria.

Lalla – gent.ma Gaia, su Orizzonte Scuola abbiamo chiarito più volte questo particolare, quindi il quesito una risposta ce l’ha 🙂

Mobilità 2015: regole trasferimenti determinate dal CCNI firmato il 23 febbraio

Ribadiamo ancora una volta che le domande presentate entro il 22 marzo seguiranno le regole incluse nel Contratto sottoscritto il 23 febbraio 2015.

Quella degli albi è una normativa che al momento neanche esiste, dal momento che è contenuta nel testo del DDL su La Buona Scuola, che deve ancora essere sottoposto al vaglio del Parlamento e dunque suscettibile di modifiche.

Se poi già per l’a.s. 2015/16 dovessero intervenire delle modifiche che potrebbero incidere sulla mobilità (vedi organico funzionale, sblocco mobilità interprovinciale), allora si procedurà ad una riscrittura del testo e sarà data a tutti di prendere nuove decisioni in conseguenza delle novità. Ma ad oggi si può ragionare solo con la normativa esistente, non con quella futura o ipotizzabile.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads