Graduatorie I Fascia ATA: requisiti di servizio e modalità di accesso

Donato – Salve,vi contatto perchè vorrei un’indicazione relativa all’iminente uscita del bando 24 mesi. Sono un assistente amministrativo di ruolo, inserito in 3a fascia A.T.A. D.M. 717/2014. Ho un grande dubbio! Vorrei sapere nella compilazione della domanda (modello B1 inserimento) alla sezione requisiti e modalità di accesso quale lettera devo indicare A) o C)? Vi prego aiutatemi! Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e le vostre preziose risposte. Cordiali saluti

di Giovanni Calandrino – Gentile Donato, naturalmente è chiaro che lei intende inserirsi in graduatoria permanente per altri profili professionali con esclusione di AA, considerata la sua nomina in ruolo.

Detto ciò, nella SEZIONE B – REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA’ DI ACCESSO di pag. 2 dell’ALLEGATO B1, deve indicare la lettera C.

E quindi indicare che NON è in servizio (per il profilo professionale per cui richiede l’accesso) e comunque di aver validamente prodotto domanda per l’inserimento nelle graduatorie di circolo e d’istituto di III fascia ai sensi del D.M. n. 717 del 5/09/2014.

Viceversa, se alla data dell’invio della domanda è in servizio e quindi ha sottoscritto un contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 59 del CCNL comparto scuola, nella SEZIONE B – REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA’ DI ACCESSO di pag. 2 dell’ALLEGATO B1, deve indicare la lettera A.

In conclusione, tutto dipende se al momento della presentazione della domanda sta lavorando con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 59 del CCNL comparto scuola, considerata la sua nomina in ruolo.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads