Graduatorie I fascia ATA: dove indicare i servizi alle dirette dipendenze di amministrazioni statali, regionali, provinciali o comunali?

Carmelo – Buongiorno, cortesemente vi chiedo dei charimenti riguardo il mod B1 per l’inserimento nella 1° fascia CS per la provincia di torino, scadenza 24 aprile. I servizi specifici prestati nelle scuole statali hanno una pagina dedicata da compilare (D10), ma i servizi prestati c/o Ministeri, Ammin. statali, comuni, ecc. non riesco a capire in quale pagina si possano elencare. Sembrerebbe che, non si possano indicare oppure, si deve compilare la medesima pagina "D10" adattando in qualche modo la modalità d’inserimento dei dati? Ho lavorato per circa 13 anni c/à il Ministero delle Poste, posso indicare il periodo dal-al oppure bisogna indicare anno per anno utilizzando eventualmente più pagine?Grazie per la gentile attenzione.

di Giovanni Calandrino – Gentile Carmelo, il servizio effettivo prestato alle dirette dipendenze di amministrazioni statali, regionali, provinciali o comunali, nei patronati scolastici o nei consorzi provinciali per l’istruzione tecnica vanno anch’essi dichiarati nella sezione D – QUADRO D10 – Titoli di servizio.

Naturalmente si ricorda che vanno attribuiti punti 0,05 per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 gg.

Carmelo – Posso indicare il periodo dal-al oppure bisogna indicare anno per anno utilizzando eventualmente più pagine?

Giovanni Calandrino – È opportuno indicare tutti i singoli contratti lavorativi (con data di inizio e chiusura contratto) eventualmente nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente è possibile allegare quante più pagine del QUADRO D10 – Titoli di servizio, debitamente datate e sottoscritte.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads