Graduatorie I fascia ATA: la valutazione dell’EIPASS e dei requisiti d’anzianità di servizio

Giovanni – Ciao Lalla! volevo chiederti alcune informazioni rigardo il bando ATA 24 mesi;
Dove inserire la certificazione informatica Eipass nel modello B1 di inserimento nelle graduatorie dei 24 mesi ATA? Viene attribuito il punteggio di 1.20 punti come avvenuto nelle graduatorie di terza fascia?
Inoltre il sottoscritto il 30 aprile, giorno di scadenza del bando dei 24 mesi ATA nella provincia di Brescia, matura un servizio di 23 mesi e 16 giorni, , ti volevo chiedere se devo aspettare il 30 aprile per presentare la domanda oppure posso presentarla qulasiasi giorno prima della scadenza?


di Giovanni Calandrino
– Gentile Giovanni, la certificazione EIPASS è valutabile esclusivamente per il profilo professionale di AA, infatti rientra nella categoria di “attestati di addestramento professionale” e come tale valutata (Punti 1), si ricorda che si valuta un solo titolo.

Giovanni – posso presentarla qulasiasi giorno prima della scadenza?

Giovanni Calandrino – poiché maturi i requisiti (23 mesi e 16 giorni di servizio) proprio il 30 aprile (data di scadenza del bando in provincia di Brescia), devi consegnare la domanda necessariamente l’ultimo giorno infatti è possibile valutare il servizio realmente effettuato fino alla data di scadenza del bando.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads