Mobilità ATA: come calcolare l’anzianità di servizio di ruolo e pre–ruolo?

Erika – E’ la prima volta che faccio la domanda e ho dei dubbi. Modello MN: anzianità di servizio la devo calcolare come la tabella di valutazione, quindi se ho 8 mesi di ruolo lo moltiplico per 2, giusto? Il servizio non di ruolo 1 punto. Andava fatto anche su Istanze online lo stesso ragionamento? Non c’erano indicazioni in merito… Allegato D: in quale punto va inserito il servizio pre-ruolo? Grazie …


di Giovanni Calandrino
– Gentilissima Erika, il servizio di ruolo quindi il servizio effettivamente prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel profilo professionale di appartenenza è valutato come segue:

PUNTI 2, per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni (da computarsi fino alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda).

Mentre, per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio non di ruolo o di altro servizio riconosciuto o riconoscibile, saranno assegnati PUNTI 1.

Erika – Andava fatto anche su Istanze online lo stesso ragionamento? Non c’erano indicazioni in merito…
Giovanni Calandrino – ESATTO, il calcolo da eseguire rimane lo stesso.

Erika – Allegato D: in quale punto va inserito il servizio pre-ruolo?

Giovanni Calandrino – nella sezione dove si afferma:
[DI AVER PRESTATO I SEGUENTI SERVIZI RICONOSCIUTI AI SENSI DELL’ART. 26 DELLA LEGGE 775/70 E DELL’ART.4 COMMA 13 DEL D.P.R. 23/8/88 N. 399, COMPRESI I SERVIZI DI RUOLO PRESTATI NELLA CARRIERA INFERIORE, NONCHÉ DEL SERVIZIO PRESTATO NEL RUOLO DI PERSONALE DOCENTE – EDUCATIVO:]

Mobilità ATA: dal 23 marzo al 20 aprile le domande su Istanze on line. Numero province e preferenze

Posted on by nella categoria Ata
Versione stampabile
ads ads