Graduatorie I Fascia ATA: la valutazione del servizio di AA nel profilo di CS

Antonia – Sono nelle liste del personale ATA dall’anno 2008. Dovendo fare L’aggiornamento dei 24 mesi come C.S mi chiedevo se fosse valutabile anche il periodo di servizio che ho svolto come assistente amministrativo ( 6 mesi).

Inoltre avendo cambiato provincia nell’ultima domanda ( in precedenza Bari) e adesso Milano mi sono accorta pochi gg dopo la scadenza e possibilità di fare ricorso che il punteggio attribuitemi non era esatto ma non di pochi punti dai miei 33.80 mi sono stati attribuiti come C.S punti 19,48.

La mia domanda è nell’aggiornamento verrà ri-conteggiato il punteggio in automatico o ci sono procedure da espletare? In attesa di VS riscontro ringrazio e porgo Distinti saluti.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Antonia, il servizio di AA nelle scuole ed istituti statali di istruzione primaria, secondaria ed artistica, nelle istituzioni scolastiche e culturali italiane all’estero, nei convitti annessi agli istituti tecnici e professionali, nei convitti nazionali e negli educandati femminili dello Stato. Per il profilo professionale di CS è valutato 0,15 punti per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 gg.

Antonia – Inoltre avendo cambiato provincia nell’ultima domanda ( in precedenza Bari) e adesso Milano mi sono accorta pochi gg dopo la scadenza e possibilità di fare ricorso che il punteggio attribuitemi non era esatto ma non di pochi punti dai miei 33.80 mi sono stati attribuiti come C.S punti 19,48.

Giovanni Calandrino – nella domanda di nuovo inserimento (quindi per la provincia di MI) ha reinserito TUTTI i titoli in suo possesso?

Infatti, Le ricordo che in caso di DOMANDA DI INSERIMENTO bisogna dichiarare tutti i titoli posseduti alla data di scadenza del bando.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads