Graduatorie Permanenti ATA: in caso di certificazione informatica e Attestato di addestramento per la dattilografia, quale valutare?

Marcello – Buongiorno, In uno dei tanti precedenti aggiornamenti, mi sono già stati riconosciuti punti 1,5 per l’attestato del computer e punti 1 per l’attestato di dattilografia. Ho conseguito la Patente Europea, per intenderci quella che ha riconosciuto punti 1,20 nella 3^fascia. Devo indicarla nel prossimo aggiornamento di 1^fascia ATA profilo A.A. in scadenza in Sicilia il prossimo 7 maggio o non serve a nulla almeno per questa tornata?

Vi prego anche di confermarmi se appunto in Sicilia la la scadenza è giorno 6 oppure 7 in quanto sono fuori sede per motivi di saluti. Grazie per la Vostra attenzione.

Cordiali saluti

di Giovanni Calandrino – Gentile Marcello, considerata già la valutazione dell’Attestato di addestramento professionale per la dattilografia, con l’assegnazione di PUNTI 1 e considerato che si valuta UN SOLO TITOLO, la certificazione informatica ECDL non può assegnare ulteriore punteggio.

Pertanto, dichiari pure la certificazione ECDL fra i titoli posseduti, la commissione esaminatrice valuterà correttamente un solo titolo (con assegnazione di 1 PUNTI) come da riferimento all’Allegato A/1 – Tabella di valutazione dei titoli per il concorso al profilo professionale di assistente amministrativo – Punto 4.

Per le date di scadenza ecco il link: Graduatorie ATA 24 mesi. Le scadenze per ogni regione (aggiornamento 10 aprile)

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads