Graduatoria DOS e punteggio di continuità

Tiziana  – vorrei sapere qual è il punteggio per la continuità ai fini della utilizzazione DOS scuola secondaria di II grado. da a.s. 2009/2010 a a.s. 2011/2012 presso ITI comune A   3 anni a.s. 2012/2013 presso IPAA  comune B  1 anno da a.s. 2013/2014 a a.s. 2014/2015 presso IPAA  comune A  2 anni. Le scuole IPAA, anche se in comuni diversi fanno capo alla stessa Dirigenza, ma hanno codici meccanografici diversi. Spero di essere stata chiara e di poter avere delucidazioni in merito a questo quesito che mi tormenta ogni anno.  Grazie. P.S. devo compilare la scheda di rilevazione DOS.

Paolo Pizzo – Gentilissima,

La continuità del servizio prestato ininterrottamente da almeno un triennio nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per il personale titolare di Dotazione Organica di Sostegno (DOS)

Il primo anno del triennio per l’attribuzione del punteggio per la continuità al personale DOS decorre a partire dall’anno scolastico 2003/2004.

“Scuola di servizio…”che per i docenti del II grado non può essere riferita all’organico funzionale (come per infanzia e primaria) e quindi su tutto l’istituto ma per singola scuola/plesso con codice meccanografico determinato.

Pertanto non ti spetta il punteggio di continuità.

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads