Domanda di assunzione per immissioni in ruolo 2015

Enzo – Sono un docente precario di scuola primaria inserito in GAE, gentilmente vorrei una delucidazione, ho letto da qualche parte che per l’eventuale assunzione si dovrà presentare ina domanda, ma a chi? Come, Quando?Arriverà qualche comunicazione? Dove? Ringrazio anticipatamente

Lalla – mi auguro tu lo abbia letto direttamente nel testo approvato alla Camera il 20 maggio. Come sai però non si tratta del testo definitvo, in quanto esso deve essere discusso e votato anche al Senato (i lavori inizieranno mercoledì 3 giugno)

Pertanto al momento la risposta è affermativa, ma non ci sono ancora nè modalità nè date di scadenze. Qualora la necessità della presentazione della domanda per rientrare nel piano assunzionale fosse riconfermata, sarà il Ministero a indicare tempi, scadenze e modalità.

Non credo che arrivi un messaggio a tutti i precari di GaE e GM (per il rinnovo delle GaE non è mai stato così), ma se il Ministero usasse questa delicatezza ne saremmo certo contenti. Più probabile invece il decreto pubblicato sul sito del Ministero e la domanda telematica attraverso Istanze on line.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads