Assegnazioni provvisorie. Chiarimenti.

Rita  – Salve, sono Rita insegnante entrata di ruolo quest’anno 2014-15 a Vicenza nella classe A059, ho superato l’anno di prova ed essendo lontana da casa vorrei fare per il 2015-16 l’assegnazione provvisoria in Sicilia per ricongiungimento al coniuge e alla figlia di 2 anni, è possibile o sono soggetta al vincolo triennale. E se è possibile posso chiedere l’assegnazione anche sulla A060 e sul sostegno sia medie che superiori avendo tutte le abilitazioni e specializzazioni necessarie? Inoltre posso fare anche l’utilizzazione sul sostegno interprovinciale? Grazie Mille, cordiali saluti.

Paolo Pizzo – Gentilissima Rita,

1

Puoi richiedere assegnazione interprovinciale con precedenza avendo una figlia inferiore ad anni 3. Dovrai spuntare l’apposita casella nella sez D precedenze del modello online

2

Non è possibile. Può chiedere assegnazione per altra classe di concorso solo chi ha concluso l’anno di prova.

Il tuo anno di prova termina il 31/8/2015 a nulla rilevando che hai già terminato la prova in riferimento a tutte le operazioni previste.

3

Non è possibile in quanto immagino che la tua classe di concorso non rientri tra quelle in esubero. Solo in quest’ultimo caso è possibile richiedere utilizzazione interprovinciale.

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads