Graduatorie Permanenti personale ATA: la valutazione del diploma di maturità

Rosy – Buon giorno a tutti, vorrei porre una domanda relativa alla prima fascia ATA. Ho chiesto l’inserimento in prima fascia per AA e CS.Come titolo di accesso ho inserito il diploma Liceo classico con votazione 100/100. Nella graduatoria A.A. mi è stato valutato giustamente punti 10 mentre in quella per collaboratore scolastico mi hanno tolto dei punti al diploma.

Come mai? il diploma con votazione 100/100 viene valutato diversamente per collaboratore scolastico?

Vi ringrazio per la risposta che attendo prima di un eventuale ricorso.

Grazie per la cortesia e auguro buon lavoro!

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Rosy, in riferimento alla Tabella di Valutazione dei Titoli allegata al bando “Graduatorie permanenti ai sensi dell’art. 554 D.Lvo 16.4.1994, n.297”, le confermo quanto stabilito dall’UST.

Infatti per il profilo professionale di AA la valutazione del diploma di maturità con voto 100/100 equivale all’attribuzione di un punteggio pari a 10 come da riferimento all’Allegato A/1 “TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER IL CONCORSO AL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”.

Mentre per il profilo professionale di CS in riferimento all’ ALLEGATO A/4 il diploma di maturità con voto 100/100 equivale all’attribuzione di 3,5 punti.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads