Graduatorie ad esaurimento: ancora indecisa se inserire titolo di sostegno in GaE

Patrizia – Sono inserita nelle GeE di Roma scuola primaria e ho le graduatorie di istituto nella provincia di residenza cioè Reggio Calabria, ho conseguito la specializzazione per l insegnamento agli alunni disabili, non era mia intenzione inserirlo nella GeE (preferirei entrare di ruolo su posto comune, visto che c’è il vincolo di 5 anni per poter chiedere il trasferimento). E’ possibile inserire il titolo solo nelle graduatorie d istituto essendo io nella I fascia? Da quel che ho letto il titolo può essere inserito in graduatoria d istituto solo nella II e III fascia. Grazie per la cortese attenzione. Distinti saluti.

Lalla – gent.ma Patrizia, confermiamo la tua interpretazione. Il titolo non può essere inserito solo nella I fascia delle graduatorie di istituto perchè queste ultime non vengono compilate, ma sono la trasposizione esatta delle Graduatorie ad esaurimento. Pertanto, se rinunci al titolo per il ruolo, vi rinunci anche per le eventuali supplenze da I fascia GI.

Ti ricordiamo che il termine ultimo per inserire il titolo nelle GaE è oggi 2 luglio

Aggiornamento graduatorie ad esaurimento: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads