Immissioni in ruolo 2015: graduatoria concorso 2012 infanzia Toscana è esaurita

Margherita – Sono una lettrice del sito orizzonte scuola e ritengo che grazie al vostro aiuto riuscite a chiarire ogni dubbio sul complesso mondo della scuola. Vi scrivo per la prima volta anch’io perché non sono riuscita a trovare risposta alla mia domanda.

Sono un’insegnante iscritta nella GAE infanzia di Firenze ed aspiro tanto al ruolo ma poiché la classe di concorso infanzia non rientrerà nel piano assunzioni della riforma e sarà rinviata al 2016 col progetto 0/6 ( legge delega) spero di farcela quest’anno con le assunzioni da tourn over che saranno fatte al 50%da GAE e 50% da GM come sempre, nel caso in cui le GM siano esaurite le assunzioni saranno fatte al 100% da GAE, fin qui credo d’aver capito….la mia domanda è se la GM 2012 infanzia in Toscana sia esaurita del tutto e quindi i posti sono stati assegnati nel 2014 col recupero oppure ci sono ancora posti residuali da assegnare? Grazie anticipatamente per la vostra gentile e costante consulenza.

Lalla – gent.ma Margherita, ti confermiamo che la graduatoria del concorso 2012 per infanzia è esaurita. Di conseguenza le nomine possibili andranno disposte per il 100% dalle graduatorie ad esaurimento.

In questo prospetto trovi le ipotesi provvisorie delle assunzioni nella fase cosiddetta "zero".

Immissioni in ruolo: tabella Miur posti per provincia e classe di concorso da assegnare nella fase zero. Tutte le fasi

In questo prospetto invece la conferma che la classe di concorso infanzia relativa al concorso 2012 è esaurita.

Riepilogo ultimi nominati a.s. 2014/15

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads