Immissioni in ruolo: Piemonte anticipa troppo

Edoardo – ma come fa il piemonte a immettere in ruolo dal 15 luglio? in quella data scade il termine per le domande di mobilità, poi ci sono3 giorni di inaccessibilità al sistema da parte degli uffici usp, poi questi devono elaborare tutte le richieste, pubblicarle e ci sarebbero anche i tempi per i ricorsi… in piemonte hanno harry potter??

Lalla – gent.mo Edoardo, anche noi riteniamo che la data del 15 luglio, seppure solo ipotizzta, sia ancora troppo alta per tutta una serie di motivazioni.

Motivazioni però che non coincidono con le tue, in quanto abbiamo già spiegato nel corso del nostro articolo Immissioni in ruolo: fase 0 anche a luglio, il 17 agosto in GU domanda assunzioni fasi B e C. Ipotesi tempistica

che le operazioni di assegnazione delle sedi per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie non verrebbero inficiate, in quanto si tratterebbe di anticipare solo l’individuazione, rimandando a fine agosto l’assegnazione della sede.

In ogni caso domani si svolgerà al Miur un importante incontro con i sindacati e avremo quindi molto probabilmente una tempistica aggiornata a livello nazionale.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads