Graduatorie di istituto: pag. 3 e 4 del modello A3

Martina – Se ho capito bene nel caso di abilitazione a cascata nella CDC A345 e A346 il titolo TFA con 42 punti si può caricare su una sola di esse a scelta?

Lalla – esatto

Martina – Il servizio prestato nel corso dello stesso anno scolastico di frequenza del tfa II ciclo (a.a. 2014/5) non si deve inserire, giusto?

Lalla – esatto.

Martina – Tale servizio nel mio caso prestato su CDC A346 per l’a.a. 2014/5 può essere caricato all’atto dell’aggiornamento delle GI nel 2017 dimezzato su altra CDC (A019) per la quale ero abilitata precedentemente con TFA I ciclo?

Lalla – sì

Martina – Infine se la pagina 3 del modello A3 va fotocopiata per ognuna delle CDC di abilitazione, nelle pagine 4 e 5 inseriamo entrambe le CDC in alto o fotocopiamo anche quelle? Grazie mille

Lalla – lo spazio in alto è per inserire solo una classe di concorso per volta. Pertanto se devi comunicare 2 classi di concorso, devi produrre altrettante copie della pagina,come d’altronde riportato nell’intestazione "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina".

Graduatorie di istituto: guida compilazione pag.3 Dichiarazione abilitazione, anche con riserva

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads