Utilizzazione DOS: allegati. Chiarimenti

Docente – nelle domande di utilizzazione DOS 2 grado gli allegati (allegato d,n f, ecc)  si vedono come inviati nello storico della domanda, ma quando stampi  il cartaceo (dall’archivio) della domanda fatta online non risulta da nessuna parte l’elenco  de titoli (allegato d, f ecc) allegati on line alla domanda?E’ normale ?l’USP dove li prende gli allegati inviati online che si trovano solo nello storico della domanda? grazie .

Paolo Pizzo – Gentilissimo docente,

si premette che per ciò che riguarda la documentazione e le certificazioni da allegare alle domande la nota MIUR 15379 del 19 maggio 2015 ha chiarito che queste devono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell’art. 9 del CCNI relativo alla mobilità e nell’ art. 4 della relativa OM 4 del 24 febbraio 2015. Occorre precisare, al riguardo, che ai fini dell’ attribuzione del punteggio per le utilizzazioni dichiarato dagli interessati sulle domande non è necessario allegare alcuna documentazione in quanto la valutazione dei titoli relativi alle utilizzazioni di personale titolare di cattedra e/o posto nella scuola è formulata da ciascuna istituzione scolastica in cui il personale presta servizio.

Considerando quindi che per il personale DOS il punteggio è attribuito direttamente dall’UST di riferimento, tale personale non deve allegare documentazione relativa al servizio o ai titoli (a meno che quest’ultimi non siano aggiuntivi rispetto ai precedenti già dichiarati).

Detto questo, basterà andare in “gestione allegati” (stessa procedura dell’inserimento) e comparirà la scritta “interroga dove utilizzato”. Vuol dire che è stato inserito correttamente.

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads