Graduatorie di istituto: chi deve dichiarare solo il titolo di sostegno utilizza il modello A5

Maria – Mi sono laureata in scienze della formazione primaria a giugno 2014 e inserita nelle graduatorie di circolo e di istituto.successivamente, a novembre 2014, ho conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno. A tal proposito, devo compilare il modello a5 o il modello a3 visto che ho conseguito anche il titolo c1 per la lingua inglese? Inoltre, è possibile avere dei chiarimenti in merito alla tempistica del modello a5? Grazie.

Lalla – gent.ma Maria, devi utilizzare il modello A5, in quanto non puoi dichiarare in questa circostanza il titolo conseguito per la lingua inglese (l’aggiornamento di titoli e servizi è infatti previsto nel 2017).

Pertanto, l’unico titolo da dichiarare nel tuo caso è quello della specializzazione di sostegno, per il quale c’è il modello apposito.

Per quanto riguarda le tempistiche di comunicazione, il Ministero dopo l’annullamento della finestra dal 13 luglio, non ha ancora comunicato le nuove date.

Graduatorie di istituto: istruzioni inserimento in II fascia aggiuntiva entro il 3 agosto e scelta scuole tra il 4 e il 19 agosto

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads