Rinuncia a proposta di assunzione non coinvolge le classi di concorso delle graduatorie di istituto

Lucia – Spett. Orizzonte Scuola, sono docente di ed musicale , inserita in GAE (A032 =68punti—-A031=18punti) e in GI in seconda fascia per pianoforte che è la classe di concorso con la quale insegno. Se ricevo una proposta di assunzione da GAE, cosa succederà della mia posizione in GI?

Inoltre le graduatorie interne dei licei musicali (che al momento si servono dell’utilizzazione, ma anche di precari di strumento come continueranno la loro attività quando tutto sarà stabilizzato ? Se rinuncio alla proposta di assunzione non mi sarà più possibile essere chiamata su strumento in alcun liceo da GI? Grazie

Lalla – gent.ma Lucia, la rinuncia alla proposta di assunzione eventualmente ricevuta nelle fasi nazionali B e C coinvolge solo le graduatorie interessate al piano straordinario di assunzioni, quindi GaE e GM.

La tua posizione nelle GI rimane invariata e non subisce alcuna modifica in conseguenza di un eventuale rifiuto del contratto a tempo indeterminato. Quindi se le graduatorie continueranno ad essere utilizzate per le utilizzazioni nei licei musicali (non c’è alcuna certezza su questo) potrai continuare a lavorarvi.

E’ chiaro che a quel punto, per poter essere assunta in ruolo, dovrai completare il percorso previsto per le graduatorie di istituto, ossia la vincita del concorso.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads