Assunzioni. Chi ha avuto il ruolo nella fase 0, partecipa alle fasi successive?

Sono inserita nella GM per la classe di concorso A050 Campania Coloro che hanno ricevuto il ruolo, nella fasi 0 e A, per la classe di concorso A043, verranno automaticamente cancellati dalla Gm della A050 o possono comunque avere il ruolo anche per qualla classe di concorso e scegliere?

Lalla – gent.ma Stefania, chi ha avuto il ruolo nelle fasi 0 o A, non partecipa alle successive fasi B e C. Il loro nominativo (se dovessero presentare domanda, in quanto previsto) verrà poi escluso dall’Ufficio Scolastico

Stefania – Nel passaggio dalla fase 0 alla fase A saranno eliminati dalla graduatoria A050 i docentiche hanno ricdevuto ed accettato il ruolo nella A043? Grazie.

Lalla – no, chi ha accettato il ruolo nella fase 0 non può partecipare alla fase A. Il Miur lo ha chiarito con questa nota

Al contrario, se nella fase zero il docente ha rinunciato ad una proposta, potrà partecipare alla fase A per altra classe di concorso, come specificato dal Miur nella FAQ n. 13

Sono stato nominato nella fase Zero sulla classe di concorso X ed ho rinunciato. Posso ricevere una proposta di nomina nella fase A per la stessa classe di concorso per cui ho rinunciato?
No, nella successiva fase A posso ricevere una proposta di nomina solamente per un grado di istruzione, classe di concorso/tipo posto diverso da quello per cui ho rinunciato.”

Di tutto ciò abbiamo parlato nel nostro video tutorial Immissioni in ruolo. Un video tutorial con le nostre FAQ: come funziona l’abbinamento punteggio/preferenze? Posso ricevere più proposte di nomina? Da quali graduatorie si viene cancellati se si rinuncia? …

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads